Il Coordinamento Provinciale dell’Associazione Bellunese Volontari del Sangue è un’organizzazione che promuove la donazione del sangue nell’ambito del territorio provinciale di Belluno.
Il Coordinamento è composto da diverse sezioni sparse su tutta la provincia e il suo fine ultimo è la promozione della donazione del sangue e la ricerca di nuovi donatori. Con questo obiettivo, l’associazione organizza manifestazioni di carattere sociale, culturale e sportivo nel territorio provinciale aperte a tutti.
SEGRETERIA
Destinatari
Associazione; pubblico
Di cosa c’è bisogno
Contabilità generale e organizzazione segreteria, nonché possibile inserimento in uffici chiamata
Cosa cerchiamo
Competenze tecniche; flessibilità oraria; automunito/a (se non residente a Belluno); capacità relazionali buone; necessità di una persona che garantisca un impegno stabile e duraturo, in affiancamento al personale dipendente
Dove e quando puoi fare volontariato
Belluno
Circa 15 ore previa conoscenza struttura; il lavoro è organizzato su turni a rotazione: mattina 9-12 per 3 settimane; sera 6-9 per 1 settimana (da concordare)
MANUTENZIONE
Destinatari
Associazione
Di cosa c’è bisogno
Gestione e supervisione degli impianti allarme e termoidraulici presenti
Cosa cerchiamo
Competenze tecniche; flessibilità oraria; automunito/a (se non residente a Belluno); capacità relazionali buone; reperibilità in caso di emergenza
Dove e quando puoi fare volontariato
Belluno
Disponibilità al bisogno e in caso di emergenza